Ci dispiace dell'inconveniente.
Non riusciamo a trovare quello che stavi cercando ma puoi dare un'occhiata ai nostri prodotti:

Classe di appartenenza del Farmaco: Vegetale
Che cos’è (Denominazione Scientifica: Lilium Tigrinum Ker Gawl., giglio tigrato.
Il farmaco è ottenuto a partire da / come si presenta Il giglio tigrato è una robusta pianta della famiglia delle Liliacee che supera il metro di altezza ed è originario dell'Asia orientale ma si è perfettamente ambientato in tutte le regioni temperate, dove viene coltivato a scopo orientale.
La tintura madre viene preparata con la pianta intera fiorita ed è ricca di saponosidi steroici (lilagenina, yuccagenina).
USI DEL FARMACO IN OMEOPATIA
1.In una donna, sessualmente continente, nervosa o isterica, sotto l'effetto di una congestione utero-ovarica con ptosi o prolasso, soprattutto dopo un parto o la menopausa
2.Depressione mentale profonda con pianto e disperazione peggiorata con la consolazione; irritabilità con agitazione costante perché spesso preoccupata; se la prende con se stessa e gli altri; eccitazionesessuale ossessiva con idee oscene; paura di impazzire; confusione mentale o malinconia con autoaccusazione a partenza sessuale.
3.Sensazione di pienezza e pulsazioni generalizzate.
4.Desiderio d'aria fresca, di carne; avversione per il tabacco.
5.Mestruazioni in anticipo, scarse, di sangue pallido, con coaguli, di cattivo odore, solamente di giorno.
6.Aggravamento con il calore, l'aria chiusa, il riposo, stando in piedi, giacendo sul lato destro; miglioramento all'aria aperta, con il movimento, giacendo sul lato sinistro, lateralità sinistra.
7.Sensazione di pesantezza nel bacino come se il contenuto addomino-pelvico volesse uscire dalla vulva, migliora comprimendo quest'ultima.
8.Dolori ovarici acuti, che si irradiano alle cosce e peggiorano a sinistra ed alla mammella sinistra; eccitazione sessuale anormale; leucorrea gialla, irritante ed escoriante.
9.Tenesmo vescico-rettale costante con sensazione di pesantezza, di bruciore ano-rettale, diarrea alzandosi dal letto, pollachiuria (necessità di urinare spesso) e bruciore post-minzionale.
10.Sensazione di costrizione precordiale, come per una morsa, con dolore ed ingorgo al braccio destro, sensazione di freddo precordiale, palpitazioni, a volte lipotimie, migliora giacendo sul lato sinistro ed all'aria fresca e peggiora con il caldo e l'aria chiusa
Morrison R.: Manuale guida ai sintomi chiave e di conferma. 1998. Bruno Galeazzi. Bassano del Grappa.
Demarque D. et al.: Farmacologia e materia medica omeopatica. 2013. Tecniche Nuove. Milano.
Zissu‑Guillaume: Materia medica omeopatica. 1996. Marrapese Editore.
Ci dispiace dell'inconveniente.
Non riusciamo a trovare quello che stavi cercando ma puoi dare un'occhiata ai nostri prodotti: