Video-Consulenza Omeopatica e Nutrizionale

PRENOTAZIONE CONSULENZA

Ottieni il Massimo dalla Tua Salute con la

Consulenza Omeopatica e Consulenza Nutrizionale

Vuoi massimizzare il tuo benessere e ottenere risposte esperte alle tue domande sull'omeopatia e la nutrizione?

La nostra video-consulenza offre una guida personalizzata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute.

Perché, per orientarsi nel mondo dell’Omeopatia e delle Medicine complementari, c’è bisogno di una mano dagli Esperti!



Tutta la competenza dei nostri Farmacisti Esperti per aiutarti a risolverei tuoi problemi e valutare insieme i prodotti più giusti per te.
Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e prenota un appuntamento, comodamente da casa tua in Videoconsulenza o in Farmacia.
Il servizio di video-consulenza è erogato dai Farmacisti di Tuttomeopatia nell'ambito dei campi di prevenzione, aderenza e monitoraggio della terapia.



Servizio di Consulenza Omeopatica

consulenza-omeopatica.jpg

Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi in merito alle terapie omeopatiche.

Chiariremo insieme:
  • Dubbi su terapie prescritte dal tuo medico;
  • Dubbi su farmaci che stai assumendo di tua iniziativa.

Valuteremo:

  • La possibilità di integrare terapie omeopatiche con altre eventuali terapie in atto (farmacologiche e non) nell'ambito della prevenzione;
  • Interazioni e opportunità di associazione di terapie omeopatiche con terapie a base di integratori, dispositivi medici, fiori di Bach, sali di Schussler o altri rimedi di medicina complementare,
  • la necessità di rivolgerti ad un medico specialista.

Avremo anche la possibilità di imbastire da zero, nell'ambito della prevenzione, una terapia omeopatica costituzionale ex-novo che possa:

  • Essere di supporto nella risoluzione di problematiche cliniche minori di pertinenza del farmacista;
  • Essere di supporto alle terapie che già stai conducendo (andando a potenziarne gli effetti benefici o diminuendone gli effetti collaterali).

Faremo tutto ciò utilizzando il Metodo Omeopatico Costituzionale che si basa su:

  • Individuazione del biotipo costituzionale prevalente;
  • Individuazione delle diatesi e tendenze patologiche principali in campo;
  • Individuazione dei farmaci omeopatici del momento;
  • Individuazione dei farmaci omeopatici di fondo.

Un percorso a tappe che ti porterà gradualmente fino al raggiungimento e mantenimento del tuo Equilibrio Costituzionale, condizione che ti permetterà di esprimere al meglio tutta la tua energia fisica e mentale.

Tutto ciò grazie ad un piano organizzato di consiglio di medicinali omeopatici più adatti - unitari e complessi- che ti saranno consigliati volta per volta dai nostri esperti.

Non aspettare, inizia il tuo viaggio verso una salute ottimale oggi stesso.

Prenota ora la tua consulenza omeopatica!

Per ottenere subito un migliore stato di Salute e raggiungere più velocemente i risultati che ti sei proposto, ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio di Consulenza nutrizionale.



Servizio di Consulenza Nutrizionale

consulenza-nutrizionale.jpg

Siamo a tua disposizione per aiutarti ad orientarti nel difficile mondo della nutrizione.

Analizziamo le tue abitudini alimentari.
Scegliamo e pianifichiamo gli alimenti e gli integratori alimentari più adatti alla tua problematica per farti raggiungere velocemente i tuoi obiettivi di Salute.

Ti consegniamo:
  • Piano consigli alimentari più adatto a te;
  • Piano integrazionale personalizzato.

Non aspettare, inizia il tuo viaggio verso una salute ottimale oggi stesso. Prenota ora la tua consulenza nutrizionale!

Per pianificare un processo di detossificazione del tuo organismo e velocizzare quindi il processo di perdita di peso, ti consigliamo di utilizzare il servizio di Consulenza omeopatica.



Perchè prenotare una consulenza?

E’ in aumento la quantità di persone che crede di potersi curare da sola.

Con l’Omeopatia questo fenomeno sta assumendo fenomeni sempre più importanti a causa di una scarsità dell’offerta sanitaria a fronte di una richiesta sempre crescente da parte della popolazione.

Abbiamo avuto modo di verificare nel corso della nostra attività che molte delle terapia complementari sono auto-prescritte dai pazienti sulla base di quanto letto su internet.

In realtà l’Omeopatia e molte altre medicine complementari, sono medicine personalizzate e, spesso, un farmaco che può andare bene per un individuo, non può farlo per un altro. 

Questo deve essere valutato da un professionista della salute.

Abbiamo sentito dunque la necessità di portare on-line la nostra esperienza decennale di consiglio del farmaco omeopatico in farmacia al fine di aiutare i nostri clienti a filtrare ed interpretare correttamente quanto quotidianamente letto sulle pagine dei blog.

Nel corso delle nostre consulenze, siamo a tua disposizione per chiarire i dubbi sulle tue terapie e a proporti soluzioni efficaci e prive di effetti collaterali.

Analizziamo i tuoi bisogni.

Consigliamo i prodotti più adatti a te e al tuo stato di salute.

Il nostro farmacista consulente ti aiuterà a:

  • Pianificare i tuoi obiettivi di prevenzione e mantenimento della salute;
  • Verificare eventuali terapie in corso;
  • Interpretare eventuali esami clinico-diagnostici recenti;
  • Scegliere medicinali omeopatici e altri prodotti più adatti alle tue esigenze.


Soprattutto, ti fornirà uno schema terapeutico facile da seguire che si adatti bene alle tue esigenze e al tuo stile di vita, in modo che tu possa aderire completamente alla terapia consigliata ed ottenere velocemente gli obiettivi di salute che ti sei prefissato.

La maggior parte delle terapie omeopatiche falliscono a causa della scarsa compliance incontrata dal pazienze nel seguire la terapia prescritta dal proprio medico oppure auto-prescritta.

Il moderno stile di vita impedisce talvolta ripetute assunzioni di farmaco nell’arco della giornata. Talvolta è necessario assumenre più farmaci tradizionali e omeopatici insieme.

E’, pertanto, necessario semplificare le terapie e pianificare le assunzioni di diversi farmaci nel corso della giornata, ma anche delle settimane o dei mesi, a seconda delle priorità individuate dal terapeuta.


A seconda della complessità del caso, il Farmacista Consulente potrà consegnare quanto elaborato insieme al termine dell'appuntamento stesso oppure entro il giorno successivo all'appuntamento via e-mail all'indrizzo da te indicato in fase di registrazione.

Preparati per il nostro incontro e ricordati di avere pronte:

  • Prescrizioni di eventuali terapie farmacologiche in atto;
  • Elenco di altri eventuali prodotti complementari a base di omeopatici o integratori assunti sporadicamente o frequentemente;
  • eventuali Esami clinico-diagnostici recenti (fatti negli ultimi 3 mesi) (Esami ematici di Colesterolo Totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Gliemia ed Emoglobina glicata, Tiroide: TSH, Ft3, Ft4, Pancreas: Amilasi, Lipasi, Eosinofili, Proteina C Reattiva;
  • eventuali Esami delle urine;
  • Puoi anche organizzare una piccola lista di disturbi principali che lamenti attualmente.



Quali sono i tuoi obiettivi?

  • Depurarti
  • Digerire meglio ed eliminare i gas intestinali
  • Regolarizzare il tuo intestino
  • Perdere peso
  • Dormire meglio
  • Diminuire la stanchezza e migliorare la concentrazione ed il rendimento sul lavoro
  • Rinforzare le difese immunitarie


In questo modo sfrutteremo al meglio tutto il tempo della consulenza.

Tuttomeopatia mette, inoltre, a tua disposizione i seguenti servizi di screening:

Screening professionale FOODPLAN: per la valutazione di INFIAMMAZIONI DA CIBO ed eventuali INTOLLERANZE ALIMENTARI.

Screening professionale BIOMAPLAN: per l'analisi genetica del DNA BATTERICO del tuo intestino per valutare analisi del microbiota e della barriera intestinale.



COME PRENOTARE LE CONSULENZE?

Continua a scorrere questa pagina, oppure cerca la categoria Video-consulenza nel menù principale, oppure digita nella barra di ricerca VIDEO CONSULENZA.

Scegli il tipo di consulenza: puoi sceglire tra

  • Prima Consulenza approfondita e successive della durata di 45 minuti, per approntare insieme un percorso di prevenzione e monitorarne i risultati;
  • Videoconsulto Rapido di 15 minuti per chiarire eventuali dubbi.

Scegli la Data: clicca all'interno del campo Data e scegli uno tra i giorni disponibili.

Scegli l'Orario: seleziona mediante la spunta blu la fascia oraria a te più comoda.

Prenota l'Appuntamento: clicca su PRENOTA ORA e prosegui l'acquisto come se si trattasse di un normale prodotto.

Procedi al Pagamento: puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci, ma tieni presente che il link per accedere alla consulenza ti verrà inviato solo dopo che i nostri sistemi avranno elaborato il pagamento. Pertanto SCONSIGLIAMO caldamente di utilizzare modalità come il BONIFICO BANCARIO ordinario o CONTRASSEGNO (puoi invece utilizzare il Bonifico immediato).

Potrebbe infatti accadere che, alla data e all'ora dell'appuntamento da te selezionato, i nostri sistemi non abbiano ancora elaborato il pagamento e, pertanto, il nostro Servizio Clienti sarà costretto ad eliminare l'ordine, ad annullare la consulenza ed a ricontattarti per riprogrammare l'appuntamento.

Ricevi il Riepilogo d'Ordine: dopo pochi minuti riceverai all'indirizzo di posta elettronica da te indicato in fase di registrazione il riepilogo dell'ordine contenente DATA e ORARIO della consulenza.

Ricevi il link per collegarti: una volta ricevuto il pagamento ed elaborato l'ordine riceverai un'altra email contenente il link per accedere alla stanza virtuale di consulenza. Il servizio verrà erogato mediante la piattaforma ZOOM°.

Ricevi un promemoria: se hai un account Google, riceverai anche un'ulteriore email per aggiungere il tuo appuntamento al GOOGLE CALENDAR ed essere così sicuro di non dimenticare di collegarti in tempo.

Ricorda di essere puntuale e di collegarti qualche minuto prima dell'appuntamento per sfruttare al meglio tutto il tempo che il farmacista consulente sarà a tua disposizione.

Ricevi la Fattura ed i nostri Consigli: terminata la consulenza riceverai via email, entro il giorno lavorativo successivo* all'erogazione del servizio, la fattura dell'importo pagato ed un piano di consiglio personalizzato che il nostro consulente avrà messo a punto per te.

In caso di eventuali dubbi, potrai sempre ricontattare il tuo consulente inviando un messaggio tramite la sezione CONTATTI del sito o inviandoci una email.

*Qualora l'elaborazione del piano di prevenzione richieda un approfondimento particolare, i tempi di ricezione dell'elaborato potebbero allungarsi leggermente.

Prima di prenotare il servizio di videoconsulenza ricorda che:

  • La terapie omeopatiche si avvalgono dell'utilizzo di sostanze naturali, minerali, vegetali o animali, diluite in maniera tale da aver perso qualsiasi tossicità e qualsiasi possibilità di complicanze;
  • La terapia omeopatica è compatibile altro trattamento farmacologico convenzionale precedente o contestuale;
  • Eventuali teapie convenzionali già in atto non debbano essere interrotte o modificate salvo esplicita indicazione del medico curante.

Prima dell'erogazione del servizio riceverai un link nel quale dichiari di essere a conoscenza di quanto sopra.

Subcategories